ALTRI SPORT & VARIE

Giudice sportivo, 13 squalificati. Non c’è Allegri

Sono 13 gli squalificati che non scenderanno in campo nella 21^ giornata di Serie A, fermati dal Giudice Sportivo: stop di una giornata a Capuano (Cagliari) e Romagnoli (Milan), espulsi rispettivamente contro Genoa e Torino.
Tra i giocatori non espulsi, una giornata di squalifica a Belotti (Torino), Diousse (Empoli), Kalinic (Fiorentina), Alex Sandro e Sturaro (Juventus), Locatelli (Milan), Lulic (Lazio), Juan Jesus (Roma), Palladino (Crotone), Radovanovic e Spolli (Chievo)

Allenatori – Due giornate di squalifica a Gian Piero Gasperini, tecnico Atalanta, per gli insulti al quarto uomo e all’arbitro dopo l’espulsione di domenica: e’ la decisione del giudice sportivo di Serie A che ha anche squalificato Massimo Oddo, allenatore Pescara, per frasi “irriguardose” all’arbitro. A Mihajlovic, tecnico Torino, duemila euro di multa per aver sfondato con una manata il tabellone interviste dopo il match col Milan. Nessuna segnalazione né da arbitro né da procura Figc, sul presunto sfogo di Allegri contro il quarto uomo.

Il caso Mihajlovic –
Lo sfogo rabbioso per la vittoria sfumata contro il Milan è costato una diffida e un’ammenda di 2 mila euro a Sinisa Mihajlovic. E’ la decisione presa dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea. L’allenatore serbo è stato punito “per avere, al momento dell’uscita dal recinto di gioco, colpito violentemente con una manata il tabellone utilizzato come sfondo per le interviste mandandolo in frantumi”. L’infrazione è stata rilevata dai collaboratori della Procura federale. 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui