PALLAVOLO – Sigma Aversa, il presidente Di Meo: “Obiettivo? Entrare nelle prime 8 della Poule Promozione”. De Paola pronto a tornare in campo

AVERSA – Il prossimo weekend sarà dedicato alla Final Four di Coppa Italia 2017 per le squadre di SuperLega e Serie A2 Unipol Sai. Quindi una domenica libera per la Sigma Aversa che approfitterà di questa sosta per intensificare in lavoro in palestra in vista della imminente task force prevista dopo l’ultima gara di regular season contro l’Emma Villas Siena (la gara si giocherà venerdì 3 febbraio alle 20.30). La squadra è tornata al lavoro agli ordini del preparatore atletico Enzo D’Argenio in sala pesi e degli allenatori Pasquale e Alfonso Bosco al PalaJacazzi: c’è da preparare al meglio il big match con i toscani che guidano il girone Bianco. Anche perché bisognava dimenticare subito la brutta prestazione offerta da capitan Libraro e compagni contro la Kemas Lamipel Santa Croce: “Abbiamo purtroppo pagato a caro prezzo l’intensificazione della preparazione durante la settimana – ha affermato il presidente Sergio Di Meoregalando ai nostri tifosi presenti a Santa Croce una prestazione di certo non indimenticabile. Dobbiamo accettare questa sconfitta e andare avanti perché tutto lo staff sta già lavorando per quei play off che abbiamo conquistato con tanta determinazione e coraggio. Contro Siena la squadra sarà già in una condizione migliore mentre i ragazzi staranno a ‘bomba’ per l’inizio della seconda fase di questo campionato. Manca poco e non vedo l’ora di vivere le emozioni di questi play off”.

In questi giorni poi è arrivata una notizia di straordinaria importanza per la Sigma Aversa: lo schiacciatore Antonio De Paola è ritornato ad essere arruolabile per una gara di pallavolo. L’ok definitivo è arrivato dal professor Pier Paolo Mariani della Clinica Villastuart di Roma che ha in pratica dichiarato ‘guarito’ il forte attaccante normanno. Una freccia in più per l’arco gestito in maniera eccellente da coach Bosco che potrà contare quindi anche su un giocatore che, quando sarà al top, potrà fare la differenza. Contro l’Emma Villas sarà in panchina con i suoi compagni di squadra. E intanto la società non si ferma. E’ pronta una importante novità per la Poule Promozione: “Stiamo lavorando con il settore marketing per regalare a quanti più spettatori possibili lo spettacolo della Serie A di volley – conclude Di Meo – e presto sveleremo le iniziative per riempire il nostro fortino, il PalaJacazzi”.

Commenti