LE ALTRE DI B

Capri-Napoli trofeo supermercati Piccolo, domani giornata caprese per gli atleti in gara

Giornata caprese domani, venerdì 2 settembre, per i 28 nuotatori iscritti alla Capri-Napoli trofeo supermercati Piccolo, la gara valida quale tappa conclusiva del Grand Prix Fina (la Coppa del Mondo di nuoto in acque libere su distanze superiori ai 10 km).

I protagonisti della manifestazione – molti dei quali sono già da questa mattina a Napoli – si imbarcheranno sui mezzi messi a disposizione da Navigazione Libera del Golfo per recarsi sull’isola dove – a partire dalle 11.30 – è in programma al Comune il saluto del sindaco Giovanni De Martino e delle altre autorità locali. Al termine della cerimonia nuotatori, tecnici e organizzatori – sotto l’egida di Luciano Cotena, responsabile di Eventualmente eventi & comunicazione, la società che organizza la gara – saranno immortalati nelle tradizionali foto di gruppo nella zona a ridosso della Piazzetta.

Nel pomeriggio invece gli atleti si tufferanno nelle acqua antistanti il lido Le Ondine, sede della partenza domenica 4 settembre alle 10, per disputare un allenamento prima del rientro a Napoli previsto nel tardo pomeriggio.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui