La nuova vita di Niang ha inizio. L’attaccante francese, partito da Milano intorno alle 9 con un volo diretto a Londra, è stato appena ufficializzato dal Watford. Ecco il comunicato con il quale il club inglese ha annunciato l’acquisto dell’ex rossonero: “Il Watford è onorato di comunicare l’arrivo di M’Baye Niang. L’attaccante vestirà la maglia numero 21”. http://gianlucadimarzio.com/it/watford-ufficiale-larrivo-di-niang-vestira-la-maglia-numero-21
Approvati due nuovi commi del codice di giustizia sportiva per impedire che i calciatori vadano a parlare con gli ultras. Tolto il blocco dei ripescaggi (fino…