ALTRI SPORT & VARIE

Sampdoria, Muriel: “Non molliamo mai”

Luis Muriel, decisivo nella gara tra Sampdoria e Roma (foto twitter @sampdoria)

Mentre la società annuncia il rinnovo di Silvestre fino al 2019, l’attaccante torna a parlare della bella vittoria contro il Roma: “Stavamo facendo bene ma da un po’ di tempo i risultati non arrivavano. Ora abbiamo ottenuto il giusto premio per il nostro lavoro”

Con due assist per Praet e Schick e un gol realizzato Luis Muriel è stato il protagonista indiscusso della partita tra la sua Sampdoria e la Roma. I blucerchiati sono riusciti a sconfiggere la squadra di Spalletti tornando così alla vittoria dopo molte gare e ritrovando i gol del suo attaccante. Dopo la gara ai microfoni di Samp TV il calciatore colombiano ha espresso tutta la sua felicità per la rete e per il risultato ottenuto.

Le parole dell’attaccante –
“E’ stata una grandissima partita, a questa squadra mancavano solo i risultati ma pur senza ottenere i tre punti stavamo facendo bene da un po’ di tempo. Oggi finalmente è arrivato anche il premio al lavoro e al sacrificio, nell’ultimo periodo abbiamo raccolto molto meno di quanto avremmo meritato e oggi sono davvero contento del risultato ottenuto perché ci mancava la vittoria e ora ci dà maggiore tranquillità. Prima le belle gare non bastavano perché i tre punti non arrivavano, ora – ripeto – tutto il gruppo ha ottenuto il premio meritato. Il mio gol? Sì ho calciato bene, non so se il portiere avrebbe potuto prenderla ma ho visto che era in traiettoria e la deviazione è stata importante per far finire il pallone in rete. Abbiamo dimostrato che la squadra non molla mai e che sa lottare fino alla fine perché in ogni partita fino al 90’ te la devi giocare. Sapevamo che la Roma è una squadra che a forza di spingere poi il gol te lo fa ma abbiamo dimostrato una volta in più che sappiamo rimontare e che anche nelle avversità siamo sempre dentro il match e possiamo vincere gare molto importanti”.

Silvestre rinnova – Mentre il campo sorride, la società continua a muoversi anche sul mercato in queste ultime ore di trattative. Dopo i contatti dei giorni scorsi è ora ufficiale il rinnovo di contratto di Matias Silvestre; il difensore argentino, arrivato a Genova nel 2014 per indossare la maglia blucerchiata, ha firmato un nuovo accordo fino al 2019. A comunicarlo è lo stesso club ligure che con una nota ufficiale sul proprio sito ha annunciato il prolungamento del contratto del suo calciatore: “L’U.C. Sampdoria – si legge – comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Agustín Silvestre. Per la soddisfazione di tutti il difensore – 79 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2019”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui