ALTRI SPORT & VARIE

City-Swansea 2-1, doppio Gabriel Jesus salva Pep

Una doppietta di Gabriel Jesus regala la vittoria allo scadere alla squadra di Guardiola (LaPresse)

Una doppietta del brasiliano regala alla squadra di Guardiola un successo quasi insperato, dopo il momentaneo pareggio di Sigurdsson all’81’. Manchester City terzo in classifica. Chiude la giornata di Premier Leicester-Manchester United

MANCHESTER CITY-SWANSEA 2-1
11′, 93′ Gabriel Jesus (M), 81′ Sigurdsson (S)

Seconda vittoria consecutiva per il Manchester City, che dopo il roboante successo per 4-0 in casa del West Ham, supera non senza qualche difficoltà anche lo Swansea, che rimane appaiato al quart’ultimo posto. La squadra di Guardiola si porta così al terzo posto in classifica, a -1 dal Tottenham e scavalcando in un colpo solo Arsenal e Liverpool, sconfitte nella giornata di sabato rispettivamente da Chelsea e Hull City.

Doppio Gabriel Jesus – Terza presenza in assoluto per il brasiliano in Premier League, che ormai ha già conquistato il cuore dei propri tifosi. L’attaccante ex Palmeiras è già andato a segno 3 volte. Dopo il gol nella scorsa giornata al West Ham, contro lo Swansea ha addirittura firmato una doppietta, importante a livello personale ma soprattutto perché regala 3 punti fondamentali in ottica Champions alla sua squadra. L’attaccante numero 33 dei Citizens è andato a segno all’11’ e al 92′, dopo il momentaneo pareggio di Sigurdsson all’81’ che ha fatto calare il gelo all’Etihad.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui