Milan, Fininvest-SES: settimana decisiva, il punto

Silvio Berlusconi, presidente del Milan (Lapresse)

Giorni importanti per il Milan. Non solo in campo con Montella e i suoi ragazzi, ma anche in società. Da lunedì, infatti, dopo una settimana di stop dovuta al Capodanno cinese, riprenderanno i contatti tra Fininvest e il gruppo SES (Sino Europe Sports Management). Settimana fondamentale, decisiva, i cinesi mostreranno a Fininvest i contratti firmati con gli investitori e con gli sponsor, al fine di dimostrare di avere tutti i 320 milioni mancanti per chiudere tutto (senza contare i 100 della gestione ordinaria 2016/17 a carico del gruppo SES). Tra giovedì e venerdì, inoltre, arriverà anche la comunicazione della Fininvest, pronta a convocare le due assemblee risolutive per la chiusura: la prima si svolgerà tra il 26 e il 27 febbraio, mentre l’altra – la seconda -entro la data limite del 3 marzo (closing). Prima l’assemblea gestita da Fininvest, poi il CDA con distribuzione delle cariche, il primo in cui entreranno a far parte i cinesi. I quali, successivamente, prenderanno possesso di casa Milan. C’è ottimismo, fiducia da ambo le parti. E il Milan viaggia verso una nuova era.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui