ALTRI SPORT & VARIE

Pappagallo smarrito, l’sos di Mexes su Instagram

L’ex difensore del Milan ha scelto il capoluogo lombardo per vivere. Con un post sul popolare social network ha chiesto aiuto ai suoi followers: “Ho smarrito questo pappagallo cenerino zona San Siro. Era dei miei bambini. Per qualsiasi avvistamento, contattatemi “

E’ l’era dei social network. Se il più delle volte sono utilizzati da noi stessi, o anche dagli sportivi, per postare momenti di vita privata o puro divertimento o magari scherzi, possono essere anche utili per cose più importanti. L’ex difensore del Milan Philippe Mexes, che ha scelto Milano per vivere, ha lanciato un appello ai suoi followers di Instagram per ritrovare il suo pappagallo di famiglia. “Uso Instagram per un aiuto. Ho smarrito questo pappagallo cenerino zona San Siro, ha un anello rosso con un numero 23, era dei miei bambini, per qualsiasi avvistamento vi prego di contattarmi.. GRAZIE”.

Più tardi un aggiornamento tra i commenti: “Ancora niente, ma comunque grazie a tutti. Lo farò sapere a chi interessa 😊😋 speriamo bene un abbraccio grande”.
 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui