Clamoroso: La Juve punta anche Sarri, si parla di un avvenuto incontro tra il club bianconero e il tecnico azzurro

 

Secondo quanto riportato da Il Tempo la Juventus avrebbe deciso di puntare su Maurizio Sarri viste le indiscrezioni che vogliono Allegri in Premier League nella prossima stagione.  Il quotidiano racconta addirittura di un incontro già avvenuto tra il coach del Napoli e la società bianconera.

A nostro avviso si tratta di fantasie padane ma visto quanto accaduto la scorsa stagione con Higuain nulla ci sorprenderebbe ormai. Sarri ovviamente non è Gonzalo e secondo noi è un uomo d’onore … ma quando ti lusingano con trofei e progetti puoi anche vacillare. D’altra parte altrove li fanno i progetti e li portano avanti! Medita Aurelio, medita che se dovessi privare il Napoli pure di Sarri cedendolo alla sua acerrima nemica … Forse stavolta non la passeresti poi tanto liscia come avvenuto la scorsa estate.

Tilde Schiavone

Commenti

Questo articolo è stato letto 1514 volte

avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!