Nadal: “Mi piacerebbe diventare presidente del Real Madrid”


Racchetta e palline non gli bastano più, Rafa Nadal mette nel mirino il Real Madrid. Il numero sei della classifica Atp ha rivelato il suo sogno nel corso di un’intervista rilasciata a Marca: ”Non ho mai nascosto di essere un grande tifoso delle merengues. Adesso il Real Madrid ha un grande presidente come Florentino Perez e non penso che abbiano bisogno di me, ma in futuro chissà cosa potrà accadere. Parlarne adesso è utopia, ma se me lo chiedete, sì, un giorno mi piacerebbe diventare il presidente del Real”. http://gianlucadimarzio.com/it/nadal-mi-piacerebbe-diventare-presidente-del-real-madrid

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui