ALTRI SPORT & VARIE

Spal, Semplici: “Prestazione super”

Semplici, Spal (Lapresse)

Decisamente soddisfatto l’allenatore della Spal Leonardo Semplici dopo il successo della sua squadra sull’Entella: “Per venti minuti siamo stati davvero belli, complimenti ai ragazzi che hanno fatto una prestazione super”

Esame superato – Uragano Spal. 17 minuti per spazzare via la Virtus Entella, tre a zero netto e classifica mai stata così bella. Terzo posto a quota 44 punti, uno in meno rispetto al secondo posto occupato dall’Hellas Verona, tre rispetto al Frosinone capolista. “In settimana avevo chiesto un approccio diverso alle partite fuori casa e in ragazzi sono stati bravi e fortunati a sbloccare subito la gara. Dopo il gol abbiamo continuato a giocare con la giusta mentalità. Siamo scesi in campo consapevoli di dover fare una grande prestazione e con la voglia di voler vincere questa gara: farlo su questo campo non era facile, l’Entella non perdeva in casa da tantissimo tempo, se non sbaglio dal dicembre del 2015. Noi abbiamo interrotto la loro striscia di risultati utili straordinaria, e questa è una vittoria che ci dà fiducia per il futuro”, le parole di un soddisfatto Leonardo Semplici in conferenza stampa subito dopo la vittoria sull’Entella.

Prestazione super – Leonardo Semplici che continua nell’analisi del match vinto contro l’Entella: “La partita si è subito messa bene per noi, nel secondo tempo potevamo gestire meglio il possesso della palla in alcune situazioni. Non che abbiamo fatto male, ma questo è un aspetto sul quale mi piacerebbe che la squadra migliorasse ancora di più. La carta vincente? Il gruppo. E’ il gruppo che ci permette di fare risultati sorprendenti come quello di oggi. Mi sento di fare i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una prestazione super”, ha proseguito l’allenatore della Spal. Che elogia la sua squadra: “Oggi per i primi venti minuti siamo stati davvero belli. L’avvicinamento al Verona? Questa era una partita importante per noi, perché fuori casa non sempre siamo riusciti a giocare bene come quando giochiamo davanti ai nostri tifosi. Quello di oggi era sicuramente un test importante per il nostro futuro”, ha concluso l’allenatore della Spal Leonardo Semplici.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui