COMUNICATI

Claudio Vagheggi: A Madrid pensavo ad Allan titolare. A fine stagione incontreremo il Napoli, questo è un momento troppo delicato

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Vagheggi, procuratore di Allan: “Vedo che a Napoli sono sempre arrabbiati, anche quando la squadra gioca il più bel calcio d’Italia. Le critiche di De Laurentiis mi sono sembrate esagerate ed eccessive e io, guardando il Napoli da fuori, mi diverto sempre. Anche a Madrid ha espresso un grande calcio nella prima mezz’ora. Forse il presidente ha voluto tenere la tensione alta perché crede ancora nella rimonta al San Paolo, altrimenti, non trovo altra giustificazione.  

Pensavo che a Madrid Allan giocasse titolare, ma probabilmente Sarri voleva segnare subito ed è per questo che ha schierai Zielinski. Certo, commentare dopo è facile, ma in trasferta Allan riesce a giocare tanti palloni e poi ha esperienza. Detto questo, il Napoli in questa Champions è ancora in corsa.  

L’ultima partita di Allan contro il Sassuolo? Valuteremo l’annata e ne parleremo con la società per capire cosa ha in mente per lui. Allan è un giocatore importante, non può giocare una volta ogni mese e mezzo, ma è un professionista, si fa sempre trovare pronto e un mercato ce l’ha. Questo è un momento troppo importate per la squadra, ogni cosa andrà rinviata a maggio quando terminerà la stagione. Allan ha un contratto, ma credo che debba essere modificato anche perché immagino che il Napoli possa dargli un attestato di stima visto il valore del giocatore. Ripeto, questi sono mesi determinanti per il Napoli e a fine stagione parleremo con la società anche perché credo che possa avere un contratto più importante, o meglio credo sia corretto sedersi ed esprimere ognuno le proprie idee. Allan è felice a Napoli e questo va a prescindere da ogni situazione economica, poi la professionalità è un’altra cosa. Questo ragionamento non lo abbiamo fatto ancora al Napoli, se ne parlerà a fine stagione perché noi siamo corretti e non vogliamo dar fastidio alla società o al giocatore stesso”. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui