COMUNICATI

Aldo Serena: ” la velocità con cui il Napoli interpreta il gioco di Sarri non è ancora quella dovuta”

Aldo-Serena-638x425A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Aldo Serena, ex calciatore

“A Sarri va dato un minimo di tempo di cinque mesi per poter mettere in campo le proprie idee e trasferire il proprio verbo alla squadra. La Juventus ha mantenuto l’allenatore, ma ha cambiato elementi storici dalla caratura tecnica di alto profilo e dopo quattro anni di vittoria, i vecchi  calciatori un po’ di fame probabilmente l’hanno persa. Mi aspetto una Juve formato Manchester e non formato Frosinone quindi corta, compatta che lotterà fino alla fine.

Il Napoli a Modena contro il Carpi ha sofferto la manovra non ancora fluida, tra qualche mese uno stop del genere non lo vedrete più perché le qualità verranno fuori e la velocità con cui il Napoli interpreta il gioco di Sarri non è ancora quella dovuta.

Il campionato è partito prima visti gli Europei e quando le stagioni iniziano presto, possono esserci stravolgimenti. Credo che ci sia ancora spazio per tutti per rientrare, siamo solo all’inizio e i valori delle grandi alla lunga verranno fuori”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui