COMUNICATI

Fabrizio Biasin: “La sensazione è che il Napoli non abbia ancora svoltato del tutto”

BiasinLiberoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista

“Napoli-Juve è la partita della settimana perché lascerà l’amaro in bocca almeno ad una delle due squadre, se non a tutte e due in caso di pareggio. E’ una partita delicata in cui la Juventus si gioca molto, Allegri è parecchio nervoso e arrabbiato con parte dell’ambiente juventino. Sul fronte Napoli, invece, la squadra arriva da tre partite senza subire gol, ma la sensazione è che il Napoli non abbia ancora svoltato del tutto. Dal centrocampo in su, il Napoli non ha rivali in Italia e il 4-3-3 credo sia il modulo con cui si esprime meglio e dispiace vedere giocatori come Gabbiadini in panchina, ma quando si ha tanta scelta qualcuno deve restare a guardare.

Solo i folli possono festeggiare dopo cinque giornate di campionato, è prematuro parlare di scudetto all’Inter, ma si può dire che la squadra sembra avere le idee più chiare anche perché basa tutto sul carattere”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui