ALTRI SPORT & VARIE

Salernitana, Bollini: “Pari giusto”

Bollini, Salernitana (Lapresse)

Un pareggio, quello tra Salernitana e Cesena, che soddisfa l’allenatore Bollini: “Pari risultato più giusto contro un avversario importante”. Lotito: “Iniziamo a raccogliere i frutti delle operazioni del mercato di gennaio”

L’analisi di Bollini – Appuntamento con il secondo successo consecutivo rimandato. Minala illude a inizio gara, Cocco pareggia pochi minuti dopo. E tra Salernitana e Cesena è 1-1. “Credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Avevamo di fronte un avversario importante la cui classifica non rispecchia i suoi reali valori. Nonostante un primo tempo in cui non abbiamo fatto benissimo, siamo stati bravi a costruire il vantaggio, non altrettanto a capitalizzarlo. Nella ripresa siamo andati meglio, pur non essendo brillanti. Abbiamo avuto quattro palle gol nitide e con un pizzico di cinismo in più avremmo potuto sicuramente portare a casa i tre punti”, parola di Alberto Bollini. L’allenatore della Salernitana commenta così il pareggio all’Arechi contro il Cesena: “Siamo i primi a voler fare il salto di qualità in classifica, ma un pareggio come quello ottenuto oggi deve comunque farci essere ottimisti. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e sono convinto che potremo solo migliorare”.

Parla Lotito – Un pareggio, quello ottenuto contro il Cesena, che il patron della Salernitana Lotito commenta così nel post gara: “C’è un po’ di rammarico perché purtroppo non siamo stati bravi a chiudere la partita. Questo anche per merito del Cesena, che è un’ottima squadra e ha meritato il pareggio. Ciononostante sono contento della prestazione della squadra, che ha provato fino alla fine a portare a casa i tre punti”. Lotito che ha poi proseguito nella sua analisi del match: “Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione che non abbiamo sfruttato. Nella ripresa, con qualche accorgimento, abbiamo fatto meglio e siamo riusciti ad arrivare più facilmente alla conclusione. Al di là del risultato, sono soddisfatto perché si cominciano a raccogliere i frutti delle operazioni svolte nel mercato di gennaio”, il commento del patron della Salernitana.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui