ALTRI SPORT & VARIE

Argentina, da Bauza altro no a Icardi: “Verrebbe solo a fare panchina”

BUENOS AIRES – Non è una punizione, ma una forma di rispetto. Il ct dell’Argentina, Edgardo Bauza, lo aveva già annunciato nei giorni scorsi che non avrebbe convocato il capitano dell’Inter, Mauro Icardi, per i prossimi impegni della nazionale, ora né spiega il motivo. “Non convoco Icardi per lasciarlo in panchina, verrà convocato quando avrà la possibilità di giocare”.

PRATTO PRIMA ALTERNATIVA A HIGUAIN – “Io non ho nessun problema con Icardi, ma l’attaccante dell’Argentina è Higuain e la prima alternativa è Pratto – le parole di Bauza -. Se un giorno dovesse succedere qualcosa a loro, potrei anche convocarlo. E lo stesso vale per Alario, altro giovane con un grande futuro davanti”, dice il ct argentino ai microfoni di TyC Sports. “Sono i quattro giocatori che tengo in considerazione. Ma non ha senso chiamare qualcuno per poi non fargli giocare nemmeno un minuto”.

DYBALA DEVASTANTE – Bauza parla anche di Dybala, compagno di squadra di Higuain alla Juventus: “E’ diventato un giocatore devastante negli ultimi trenta metri e a questo aggiunge i gol. Ha un’ottima intesa con Higuain. Fra i più giovani, è quello con maggiori prospettive per il futuro”.

nazionale argentina

calcio
Inter
Protagonisti:
mauro icardi
edgardo bauza

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui