ALTRI SPORT & VARIE

Zaza, gol al Real Madrid: “Mai perso la fiducia”

Simone Zaza in azione durante la partita contro il Real Madrid (www.valenciacf.com)

Con due gol in due partite, l’ex attaccante della Juve ha già conquistato i suoi nuovi tifosi del Valencia. Ieri la rete decisiva al Real Madrid, oggi le parole sul sito della società: “Sono felicissimo e ora mi sento diverso, anche se non avevo mai perso la fiducia in me stesso”

Simone Zaza è tornato. E in due partite si è già preso il Valencia. Dopo il primo gol realizzato con la nuova maglia, arrivato il 19 febbraio nella vittoria contro l’Atheltic, ieri l’ex attaccante di Sassuolo e Juventus è riuscito a fare anche meglio, dando il via col suo sinistro alla vittoria del Valencia sul Real Madrid di Cristiano Ronaldo. “Sono molto felice per il gol e anche per la vittoria – le parole dell’attaccante riportate sul sito della società – Contro il Real Madrid abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci. Sono molto contento, perche’ abbiamo passato giorni difficili. Godiamoci il momento, ma abbiamo un’altra partita sabato, sul campo dell’Alaves. Non dobbiamo dimenticare la nostra posizione di classifica e pensare ai punti”.

“Mai perso la fiducia” – Grazie a queste due vittoria il Valencia si è staccato dalla zona calda della classifica, salendo con i suo 26 punti a +10 sullo Sporting Gijon, terzultima in graduatoria. Merito come detto di uno Zaza ritrovato, ma anche di un pubblico, quello del Mestalla, che l’attaccabte azzurro ha già imparato a conoscere ed apprezzare: “Adesso mi sento molto meglio rispetto a qualche mese fa, anche se dentro di me non avevo mai perso la fiducia nelle mie capacità. L’atmosfera del Mestalla e’ incredibile, i tifosi hanno aiutato la squadra per tutta la partita: sono stati fantastici”

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui