Anche Neymar, attuale compagno di squadra di Messi, ha iniziato a giocare in prima squadra quando era ancora un minorenne. L’ex stella del Santos, erede di Robinho e Pelé nel club paulista, ha debuttato appena diciassettenne il 17 marzo del 2009 collezionando 51 presenze (solo tre in meno rispetto a Donnarumma) tra campionato paulista e Brasileirão prima dei 18 anni


