ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, Reina allontana l’ipotesi Barcellona: “Non mi sono offerto a nessuno. Pensiamo al campionato”

Napoli, Reina allontana l'ipotesi Barcellona: "Non mi sono offerto a nessuno. Pensiamo al campionato"Pepe Reina (ansa) NAPOLI – Nessuna trattativa tra Pepe Reina e il Barcellona. E’ stato il portiere spagnolo del Napoli a smentire su twitter le indiscrezioni rilanciate da alcuni quotidiani iberici. “Non mi sono offerto a nessuno. Sempre e comunque forza Napoli. Adesso prepariamoci per domenica! Chiaro?”. L’idea è stata negata con forza anche dal suo agente Manuel Garcia Quilon. “Resta al Napoli. La stima del Barcellona può anche essere vera – ha spiegato a calciomercato.it – ma non c’è alcuna possibilità relativa ad un suo trasferimento”. Il procuratore chiude pure il tormentone Albiol. “Non andrà via”. Il capitolo cessioni per quanto riguarda i titolarissimi è chiuso a doppia mandata e il diesse Giuntoli deve soltanto sfoltire la rosa: De Guzman è vicino al Chievo, David Lopez andrà all’Espanyol, mentre bisognerà trovare una sistemazione ad Omar El Kaddouri.
GLI ACQUISTI – Il Napoli, al momento, ha una sola priorità. E’ necessario un difensore per completare il reparto. In cima alla lista c’è sempre Nikola Maksimovic. I rapporti tra De Laurentiis e Cairo non sono buoni, ma il club azzurro continuerà ad insistere per provare a regalare a Sarri il rinforzo di cui ha bisogno. Il Toro spinge per una soluzione estera (Chelsea o West Ham) e quindi il diesse Giuntoli resta alla finestra in attesa di piazzare la zampata giusta. L’alternativa è Martin Caceres che come caratteristiche servirebbe al Napoli: le parti continuano a lavorare sull’accordo. De Laurentiis ovviamente vorrebbe garanzie soprattutto dal punto di vista fisico prima di chiudere la trattativa per l’uruguaiano che può giocare sia da centrale che da terzino destro. Il Napoli ha chiesto informazioni pure su Criscito, ma al momento è tutto legato a Maksimovic.

CAPITOLO DIAWARA – Il Napoli lo insegue da tempo ma non ha mai affondato il colpo per il talento di Bologna. Il club azzurro sta decidendo se prendere o meno il giocatore e fare così un ulteriore investimento in mediana. Il diesse rossoblù Bigon non aspetterà troppo tempo considerando l’interessamento del Milan che ha bisogno di un centrocampista con quelle caratteristiche

ssc napoli

serie A
Protagonisti:
pepe reina

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui