Sta per chiudersi l’era Zamparini a Palermo. “Ormai è fatta, è tutto definito”, ha confermato ancora lo stesso presidente rosanero in merito al passaggio del club ad un fondo anglo-americano con rappresentanti inglesi, americani ed italiani. Già ci sono le firme, “ma l’annuncio ufficiale lo faremo mercoledì – ha proseguito Zamparini -. Non c’è più nulla da definire, abbiamo regolarizzato tutto”. Manca dunque soltanto il comunicato ufficiale e poi la società rosanero passerà al fondo anglo-americano. http://gianlucadimarzio.com/it/palermo-per-la-cessione-del-club-manca-solo-il-comunicato-zamparini-e-tutto-definito
C’è l’accordo tra le società per il trasferimento in rossoblù dell’esterno: ormai manca solo il suo assenso. Intanto circa il ventilato ritorno in reds…