Lo stadio ribolle, si riempie sempre più. Il tempo passa, la voglia sale. E il Napoli arriva allo stadio. Il pullman azzurro entra in questo momento al San Paolo. L’urlo ‘The Champions’ è stato più volte riprovato. I decibel si alzano e la febbre segna il picco. Manca pochissimo. È tempo di Napoli-Real Madrid. http://gianlucadimarzio.com/it/napoli-real-madrid-il-pullman-degli-azzurri-arrivato-al-san-paolo-le-immagini