Zidane: “Nel primo tempo abbiamo sofferto molto ma non è vero che siamo stati fortunati”

Nel corso del programma “Premium Champions”, l’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane dichiara: “Nel primo tempo abbiamo sofferto, non siamo entrati bene in campo, come invece ha fatto il Napoli. Non siamo però stati fortunati, nel calcio non esiste la fortuna, abbiamo vinto 3-1 facendo un secondo tempo di qualità. Il calcio è così, non si può giocare sempre bene e ogni tanto ci vuole un po’ di sofferenza. Io come allenatore sono la maledizione delle italiane? No, io ho perso tante partite anche in Italia. Ho vinto questa gara e siamo contenti.”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui