ALTRI SPORT & VARIE

Psg, impresa sfiorata con un dito… sbagliato

Polemiche e sfottò per il gesto dell’ex madridista Di Maria dopo il gol del 3-1 di Cavani. Col senno di poi non una mossa intelligente. Da un dito all’altro: nello spogliatoio del Barcellona tutti fanno 6 con le mani, tranne uno: il francese… Mathieu

Barcellona-Psg: una partita che resterà nella memoria di tutti. ogni minuto, ogni istante. E, assieme ai gesti di Messi, Neymar, Sergi Roberto, assieme ai loro gol e la loro gioia, resteranno anche altri gesti. Apparentemente passati inosservati, ma poi finiti sotto la lente della Rete. Due dita, due storie. L’argentino Angel Di Maria, che esulta al gol di Edinson Cavani (il momentaneo 3-1) portandosi l’indice al naso, come a invitare i tifosi del Barcellona a tacere, visto che ormai la qualificazione con quel gol era cosa fatta. da ex madridista avrà goduto parecchio a farlo, così come l’avranno fatto anche quelli che, a fine partita, si sono scatenati sui social…

Altro dito, altra storia: al termine della gara, durante una foto di gruppo nello spogliatoio blaugrana, mentre tutti mostravano il numero 6 con le due mani, Jeremy Mathieu ha festeggiato l’impresa con un solo dito, il medio. Lui, francese, che mai ha amato i parigini. Nemmeno durante le sue esperienze in Ligue 1 con le maglie del Sochaux (2002-2005) e del Tolosa (2005-2009).

Neymar e lo sfottò su Instagram – Più soft la reazione di Neymar, autore di un doppietta. L’attaccante brasiliano ha modificato una foto pubblicata sul profilo Instagram di Adrien Rabiot dove il centrocampista francese festeggiava insieme a Layvin Kurzawa il 4-0 dell’andata. Rabiot fa “quattro” con le dita, mentre il difensore fa il simbolo della vittoria: “4+2=6” scrive ironicamente Neymar, come sei sono stati i gol del Barcellona nell gara di ritorno.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui