Champions, sorteggi LIVE. L’attesa della Juve

Tutto pronto a Nyon per i sorteggi dei quarti di Champions League (Foto da Twitter @ChampionsLeague)

LIVE BLOG. Alle 12, e con diretta su SkySport.it dalle 11:30, conosceremo gli accoppiamenti verso la finale di Cardiff. Attesa per il destino della squadra di Allegri, unica italiana rimasta nella competizione. Poi Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Monaco e Leicester

QUI LA DIRETTA DEI SORTEGGI DI CHAMPIONS LEAGUE

Sono rimaste in otto e sono tutte agguerrite per continuare la loroa marcia verso la finale di Champions League. Otto squadre, e tra queste una sola italiana: dalle urne di Nyon la Juventus attende con ansia di conscere il suo avversario nei quarti di finale. Oggi, alle 12, conosceremo dunque gli accoppiamenti, con gara di andata prevista tra l’11 e il 12 aprile e ritorno tra il 18 e il 19. Seguiremo tutto in diretta su SkySport.it dalle 11:30. 

Sogno bianconero – La finale si giocherà a Cardiff il 3 giugno. Fuori il Napoli, eliminato dal Real Madrid, a difendere l’onore del calcio italiano resta come detto solo la Juventus. Gli uomini di Allegri hanno superato il Porto per 1-0 in casa grazie alla rete di Paulo Dybala su rigore, dopo essersi imposta per 2-0 in Portogallo. “Vorrei evitare il Bayern Monaco, preferisco il Barcellona perché è l’avversario che mi entusiasma di più”, ha detto Leonardo Bonucci a proposito del sorteggio. “Siamo pronti a giocare con qualunque delle grandi d’Europa, non abbiamo paura”, le parole del laterale brasiliano Alex Sandro. 

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 297 volte