ALTRI SPORT & VARIE

Brescia, Cagni: “Salvezza? Ci credo ancora di più”

Pareggio all’esordio sulla panchina del Brescia per Gigi Cagni, l’allenatore soddisfatto dopo l’1-1 con lo Spezia: “Normali gli errori tattici, ma la reazione avuta dalla squadra è stata davvero importante. Salvezza? Dopo oggi ci credo ancora di più”

Sorriso a metà, sia per quel che riguarda il risultato, sia per la prestazione. Finisce 1-1 la prima sulla panchina del Brescia di Gigi Cagni: un pareggio, quello contro lo Spezia, che mette fine all’emorragia di sconfitte consecutive che hanno portato all’esonero di Cristian Brocchi. “Ho visto una grande reazione da parte dei ragazzi, non abbiamo mollato nonostante lo svantaggio iniziale dopo pochi minuti. E questo è un segnale importante. Qualche errore soprattutto a livello tattico l’abbiamo commesso ma era normale. In difesa avevamo tre ragazzi che hanno giocato insieme per la prima volta e non è facile trovare subito i meccanismi giusti. Però sono soddisfatto perché i ragazzi hanno dato tutto ed è quello che ho chiesto fin dal primo giorno. Sto facendo delle prove e sto cercando di trovare soluzioni utili per questa squadra. Mauri davanti alla difesa rientra in questa filosofia e, al di là del gol, mi ha dato risposte positive. Ribadisco che questa squadra ha delle qualità che mi fanno credere nella salvezza e dopo la prestazione di oggi ne sono ancora più convinto, ci credo ancora di più”, le parole dell’allenatore del Brescia Gigi Cagni dopo il pareggio con lo Spezia.

Parla Lancini – A commentare il pareggio tra Brescia e Spezia del Rigamonti ci sono anche le parole di Nicola Lancini, schierato titolare da Gigi Cagni: “Aspettavo questo momento da tempo ho voglia di dimostrare il mio valore forse erano i miei compagni che magari erano un po’ diffidenti visto che non giocavo da tempo. Ma io ero tranquillo, ho avuto tanti problemi fisici ma adesso spero di essere importante in questo finale di stagione”, il commento del difensore del Brescia. Squadra che riprenderà ad allenarsi in vista de prossimo impegno di campionato nella giornata di martedì.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui