ALTRI SPORT & VARIE

Juve, problema muscolare per Dybala

L’argentino ha abbandonato il campo al minuto 28 di Sampdoria-Juventus, accasciandosi a terra per chiedere il cambio a causa di un problema muscolare. Potrebbe trattarsi di una banale contrattura, ma saranno necessari tutti gli esami del caso. Da capire se i medici, in vista della pausa per le Nazionali, preferiranno lasciarlo a Vinovo per le eventuali cure

Dybala tiene in apprensione la Juve. La Joya bianconera ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a Marassi al 26’ del primo tempo di Sampdoria-Juventus. Fermato da un problema alla coscia sinistra, al suo posto Massimiliano Allegri ha lanciato in campo Pjaca.

La smorfia sul volto dell’attaccante bianconero non lascia intravedere nulla di buono, soprattutto in vista dei prossimi impegni di campionato, ma per fortuna Allegri può contare sullo stop della Serie A. Dopo la sosta, i bianconeri saranno impegnati nella difficile sfida al San Paolo contro il Napoli. Nelle prossime ore Paulo sarà sottoposto a esami clinici per stabilire esattamente le sue condizioni fisiche in vista del rush finale della stagione.

Il calendario della Juve – Dopo la sosta per le Nazionali, la squadra di Allegri è attesa al San Paolo dal Napoli (2 aprile); una settimana dopo ospiterà il Chievo allo Stadium (9 aprile), mentre l’11 aprile è il gran giorno di Juve-Barcellona, gara di andata valida per i quarti di finale di Champions. 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui