Napoli, allenamento mattutino per gli azzurri

Allenamento mattutino oggi per il Napoli a Castelvolturno.

Gli azzurri si allenano nella settimana dello sosta per gli impegni delle Nazionali.

Il campionato riprenderà domenica 2 aprile con Napoli-Juventus, posticipo della 30esima giornata di Serie A al San Paolo (ore 20,45).

La squadra, dopo l’attivazione iniziale, ha svolto circuito di forza e lavoro sulla rapidità. Di seguito mini torneo di calcetto con tre squadre composte da 5 uomini. Differenziato per Tonelli, terapie per Reina che prosegue la sua tabella personalizzata. La ripresa degli allenamenti è per martedì.

Fonte: sscnapoli.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui