NEWS

Gianluca Di Domenico: “Nessun contatto tra me e il Napoli per Rodriguez”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodriguez

“Quest’anno il Wolfsburg sta lottando per non retrocedere per cui è uno shock, oltretutto Ricardo ha avuto un piccolo infortunio, ma per fortuna sta recuperando. 

Il futuro di Ricardo Rodriguez? Ho parlato spesso con Giuntoli, ma mai di Ricardo, solo del calcio in generale per cui non c’è nessun contatto ufficiale tra me e il Napoli e ci tengo a precisarlo per non creare equivoci. Tutti andrebbero a giocare a Napoli che oltre ad esprimere un bel calcio è una bellissima piazza, il problema principale però è la questione dei diritti di immagine.

Rodriguez all’Inter? Preferisco non commentare, ha detto tutto Ausilio qualche tempo fa in un’intervista. Kolasinac non è un’atleta della Rogon, gioca nello Shalke ed è sicuramente un giocatore interessante, ma so che il club farà di tutto per prolungare il contratto che scadrà nel 2018. Sono un grande ammiratore del Napoli, ma è complicato concludere un affare quando si tratta di un un giocatore di questi livelli”.  

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui