ALTRI SPORT & VARIE

Juve, ansia per Pjaca: “L’infortunio sembra grave”

Pjaca dolorante a terra dopo il cedimento del ginocchio (Getty)

Il talento croato è uscito in barella dopo il cedimento del ginocchio durante l’amichevole tra la sua nazionale e l’Estonia. Ansia per la Juventus in attesa di conoscere l’esatta entità dell’infortunio, anche se il ct croato ammette: “Sembra molto serio”

Dall’Estonia arrivano brutte notizie per Massimiliano Allegri e la Juventus. Marko Pjaca, infatti, impegnato in nell’amichevole della sua Croazia contro la nazionale di casa è stato costretto a lasciare il campo in barella dopo 65 minuti di gioco e il suo infortunio al ginocchio sembra essere molto grave, come confermano le parole del ct croato Cacic: “Purtroppo sembra essere un problema serio”, ha detto al termine della partita contro l’Estonia.

A sconfortare l’allenatore bianconero, oltre alle parole del ct croato, ci sono anche le immagini dell’incidente, oltremodo eloquenti: un controllo di palla, il tentativo di rincorrerla e poi il ginocchio destro che cede all’improvviso senza che Pjaca entri in contrasto con alcun avversario. Brutte sensazioni, soprattutto per il giocatore uscito in lacrime e con le mani sul volto. Per avere l’ufficialità della diagnosi in ogni caso bisognerà aspettare gli esami ai quali il giocatore si sottoporrà nella giornata di mercoledì, ma è certo che la Croazia non porta bene al numero 20 bianconero che già ad ottobre si era infortunato a un perone che l’aveva costretto a stare lontano dai campi per quasi due mesi.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui