ALTRI SPORT & VARIE

Carpi, Castori: “Con l’Ascoli gara difficile”

L’allenatore del Carpi avvisa la sua squadra sulle insidie della gara contro l’Ascoli: “Ci sono tutti gli ingredienti perché sia una partita difficile”. Indisponibili Colombi, Jelenic, Seck, Pasciuti e Forte

“Andiamo ad Ascoli in un momento in cui noi siamo in ripresa e l’Ascoli avrà grande voglia di riscattare la sconfitta di domenica scorsa a Salerno, sarà un impegno sicuramente difficile. Affronteremo una squadra che ha tanti giovani di grande prospettiva e giocatori più esperti, un buon mix. E’ un campo difficile che conosco bene, con una tifoseria appassionata come ce ne sono poche in Italia, ci sono tutti gli ingredienti perché sia una partita difficile”, parla così Fabrizio Castori nel corso della conferenza stampa che precede il prossimo impegno in campionato del suo Carpi. Un pareggio ottenuto in piena emergenza (11 i calciatori assenti) contro il Perugia nello scorso turno e obiettivo playoff ancora a portata di mano.

Il momento della squadra – “Con il Perugia abbiamo fatto molto bene in relazione alle difficoltà che ci potevano essere vista la precarietà dell’organico a disposizione. In settimana il quadro degli infortunati è migliorato, speriamo di avere presto tutti a disposizione per fare un finale di campionato in crescendo”, le parole dell’allenatore dl Carpi. Fabrizio Castori che ha ricordato così i suoi trascorsi sulla panchina bianconera: “Ascoli per me ha rappresentato una parentesi importantissima della mia carriera da allenatore, sono vicino a casa mia e per me sarà una giornata di emozioni particolari. Ma questo appartiene al mio io, in campo vanno Ascoli e Carpi e io da allenatore del Carpi mi auguro ovviamente di fare risultato”, ha concluso l’allenatore della formazione biancorossa.

Il punto dall’infermeria e i convocati – Situazione relativa agli infortunati migliorata in settimana, come ammesso dallo stesso Castori, ma restano comunque tanti i calciatori sui quali l’allenatore del Carpi non potrà contare in vista della prossima gara di campionato contro l’Ascoli. Indisponibili, infatti, Colombi, Jelenic e Seck oltre a Pasciuti e Forte, vittima di un fastidio muscolare. Questo l’elenco completo dei 21 calciatori convocati da Fabrizio Castori: 12 Belec, 22 Petkovic; 3 Letizia, 5 Struna, 6 Gagliolo, 13 Poli, 21 Romagnoli, 32 Lasicki; 4 Sabbione, 7 Concas, 8 Bianco, 11 Di Gaudio, 14 Bifulco, 20 Lollo, 23 D’Urso, 24 Mbaye; 9 Beretta, 10 Mbakogu, 15 Lasagna, 18 Carletti, 28 Fedato.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui