ALTRI SPORT & VARIE

Milan, Suso torna in gruppo

Suso in allenamento dopo un mese di stop (foto twitter @acmilan)

Lo spagnolo, che in questa stagione ha rappresentato una garanzia per i rossoneri, potrebbe tornare tra i convocati di Montella per la gara di domenica contro il Palermo. Ha saltato le partite contro Juve, Genoa e Pescara

Per la prima volta si è rivisto in gruppo Suso. Lo spagnolo ha svolto gran parte dell’allenamento con i compagni e l’ultima parte di lavoro personalizzato. Comunque dopo un mese di infortunio in cui ha saltato le partite contro Juventus, Genoa e Pescara, già domenica contro il Palermo potrebbe tornare nella lista dei convocati. Per Montella è un giocatore imprescindibile. Quando è stato a disposizione le ha giocate tutte, coppe comprese (30 su 30, prima di saltare le ultime 3). Risultato? Il Milan con Suso ha una media punti a partita di 1,85. Senza Suso crolla a 1,33.

Il futuro di Suso – Suso ha rilasciato un’intervista ad “AS” dove è rimasto piuttosto vago sul suo futuro, nonostante sappiamo che la trattativa per il rinnovo del suo contratto fino al 2021 sia praticamente chiusa (mancano le firme a causa del closing): “Ho sempre detto di essere contento qui al Milan ma vedremo in estate. Ho ancora 2 anni e mezzo di contratto ma con la cessione del Milan non si sa cosa succederà e che progetto ci sarà”.

Il 7 e l’8, oltre a Suso, Deulofeu onnipresente – Anche Deulofeu ha giocato tutte le partite dal giorno in cui è arrivato dall’Everton. Appena rientrerà Suso, Montella avrà nuovamente a disposizione le sue frecce, i giocatori che gli danno imprevedibilità e qualità. Ocampos contro il Pescara non ha convinto per niente. Montella con Suso + Deulofeu spera di risolvere il problema del gol visto che il Milan, con 43 gol all’attivo, ha il secondo peggior attacco del campionato tra le prime 10 in classifica. Ha fatto peggio solo la Sampdoria (37).
 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui