Bari, ufficiale il rinnovo di Micai

Stefano Colantuono, allenatore del Bari (LaPresse)

Sorriso ritrovato dopo la vittoria ottenuta ieri al San Nicola contro il Latina, il Bari ha ricominciato a correre verso l’obiettivo play-off. La squadra biancorossa è oggi ritornata immediatamente al lavoro, per preparare la partita di sabato pomeriggio in casa dello Spezia.
 
Cure per Floro Flores –
Chi è sceso in campo nel turno infrasettimanale giocato ieri, ha svolto una seduta defaticante. Il resto della squadra, invece, si è allenato regolarmente agli ordini dell’allenatore Stefano Colantuono. Ha lavorato a parte il centrocampista Leandro Greco, che soffredi un’infiammazione. Stesso discorso per il terzino Mattia Cassani, fermato invece da un problema muscolare. Entrambi, però, sono in fase di recupero. E’ rimasto completamente a riposo, invece, Antonio Floro Flores. L’attaccante napoletano è uscito al 67’ della partita contro il Latina a causa di un problema al flessore della coscia destra. Floro Flores è stato sottoposto alle cure del caso per recuperare da quest’infortunio rimediato ieri. Domani pomeriggio è prevista una nuova seduta con inizio alle ore 15.00.
 
Rinnova Micai –
E nel pomeriggio di oggi è arrivata anche l’ufficialità del rinnovo di Alessandro Micai, tra i protagonisti della stagione con con 31 presenze in campionato. Il portiere biancorosso ha prolungato il contratto fino al 2020, notizia già nell’aria da qualche settimana. Ad ufficializzare l’avvenuto accordo con Micai è stata la stessa società, attraverso il proprio sito ufficiale. “La F.C. Bari 1908 comunica che, in data odierna, è stato depositato il prolungamento del contratto fino a giugno 2020 del calciatore Alessandro Micai”. E poco prima dell’annuncio ufficiale da parte della società biancorossa sul proprio sito ufficiale, lo stesso portiere ha lasciato un messaggio ai propri tifosi. Micai crede nel raggiungimento del grande obiettivo Serie A e, tramite il profilo Instagram personale, ha rivolto questo pensiero alla piazza di Bari: “Città, tifosi e giocatori hanno tutti lo stesso sogno!!! Siamo al corrente di quale esso sia; perciò stringiamoci forte e divertiamoci insieme fino alla fine!!! Forza Bari”.

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 160 volte