Milan, a Malpensa un nuovo aereo personalizzato

È stato presentato a Malpensa il nuovo Airbus A380 di Emirates con livrea personalizzata per il Milan. Raffigurati sulla superficie del velivolo cinque giocatori simbolo: Bonaventura, Montolivo, Bacca, Donnarumma e De Sciglio

È una giornata a suo modo storica per il Milan. A circa una settimana dal closing, che risolverà il passaggio della società in mano ai cinesi, è stato infatti presentato nell’aeroporto di Malpensa il nuovo Airbus della compagnia Emirates con livrea personalizzata per i rossoneri. Sulla superficie dell’A380 (questo il modello del velivolo) sono stati raffigurati quattro dei giocatori più celebri della squadra, scelti dal club per l’occasione: Jack Bonaventura, Riccardo Montolivo, Carlos Bacca, Gianluigi Donnarumma e Mattia De Sciglio, che hanno scattato dei selfie e hanno dato il benvenuto al nuovo aereo sulla pista di atterraggio dello scalo milanese, catturando così l’attenzione dei tanti passeggeri in attesa.

Nella giornata di oggi ha parlato anche il centrocampista cileno: “Dobbiamo continuare a lavorare – ha detto – a Pescara non è arrivato il risultato che volevamo ma dobbiamo migliorare. Siamo stati lenti nel giro della palla, non so perché. Ma siamo ancora lì in classifica e possiamo arrivare dove vogliamo”. Inter ko e obiettivo Europa League ancora vivo: “Noi dobbiamo guardare in casa nostra, poi se gli avversari perdono dei punti meglio ancora. Ogni partita è difficile, ogni sfida vale tre punti e dobbiamo prepararci al meglio. Un bilancio della mia stagione? Ho tanta voglia di lavorare e di stare sempre meglio. Sono stato tanto tempo fuori, adesso voglio allenarmi bene per raggiungere la miglior condizione”. Sullcorsa all’Europa: “La squadra più importante è il Milan, vogliamo vincere ogni partita, poi guarderemo se le altre squadre perderanno dei punti. Il mister lavora molto bene, prepara bene le gare ed è molto intelligente nella gestione del gruppo”.

Fonte: SkySport

Commenti