ALTRI SPORT & VARIE

Salernitana, Bollini: “Non bisogna accontentarsi”

Bollini, Salernitana (Lapresse)

“Troppi errori commessi, non ce lo possiamo permettere”, questo il commento dell’allenatore granata dopo la sconfitta contro la Ternana. Parla Vitale: “Servono altre prestazioni per ambire a qualcosa di importante”

Un sconfitta che interrompe il momento positivo attraversato dalla squadra e frena la ricorsa playoff del gruppo granata, Salernitana sconfitta in trasferta contro la Ternana, un ko che l’allenatore Alberto Bollini commenta così nel post gara. “L’approccio alla partita è stato positivo per come l’avevamo preparata, poi però abbiamo commesso troppi errori che non ci possiamo permettere. Una volta in svantaggio, la squadra si è arenata e questo non deve assolutamente accadere. Arrivati a questo punto non ci si può accontentare. Siamo allo stesso tempo arrabbiati e rammaricati perché potevamo e dovevamo fare di più. Pur senza renderci pericolosi, nel secondo tempo abbiamo giocato prevalentemente nella metà campo avversaria. Purtroppo ci è mancato quel cinismo fondamentale per raddrizzare partite del genere. Ora dovremo metterci al più presto alle spalle questa sconfitta e ripartire nel migliore dei modi contro il Latina”, questa l’analisi di Bollini.

Un ko, quello contro la Ternana, che lascia l’amore in bocca all’intero gruppo granata. Questo il commento di Vitale nel post gara: “In settimana avevamo preparato molto bene la partita, ma oggi non siamo riusciti a esprimerci come volevamo. Il caldo ha sicuramente influito, ma obiettivamente abbiamo fatto troppo poco. Per ambire a qualcosa di importante c’è bisogno di ben altre prestazioni. Abbiamo tutte le qualità per stare nella parte alta della classifica e dobbiamo continuare a crederci. Mancano sette partite al termine della stagione e dobbiamo cercare di raccogliere il massimo, a cominciare dall’importantissima sfida di lunedì prossimo contro il Latina”, ha concluso il calciatore della Salernitana.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui