Cavani torna a Napoli: premiato al Football Leader

L’attaccante del PSG tornerà a Napoli il prossimo 6 giugno per ritirare il premio speciale Football Leader 2017: “Cavani ha lasciato un segno indelebile nel calcio italiano regalando magie e gol spettacolari, gioie ed emozioni a milioni di tifosi”, la motivazione del riconoscimento

Edinson Cavani torna a Napoli, ma purtroppo per i tifosi azzurri non si tratta dello scoop di calciomercato tanto sognato durante la scorsa estate. L’attaccante del Paris Saint Germain, infatti, si è aggiudicato il premio speciale Football Leader 2017, nell’ambito della manifestazione organizzata dalla DGS in collaborazione con l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac), presieduta da Renzo Ulivieri. Questa la motivazione del riconoscimento assegnato all’attuale centravanti del Paris Saint Germain: “A Edinson Cavani, attaccante leader del panorama internazionale che incarna perfettamente le qualità del centravanti moderno: doti atletiche, tecnica e fiuto del gol. Per aver inoltre lasciato un segno indelebile nel calcio italiano con 141 reti, regalando magie e gol spettacolari, gioie ed emozioni a milioni di tifosi. Il suo carisma e i suoi colpi di classe sono già nella leggenda del calcio mondiale”.

“Il calciatore uruguaiano, già 15 titoli in carriera (tra cui una Coppa America, tre campionati francesi e una coppa Italia col Napoli), autore dell’ennesima stagione straordinaria (sin qui 42 gol in 41 partite disputate), rende ancora più esclusiva e prestigiosa la kermesse di quest’anno”, si legge nel comunicato di Football Leader. “ll premio speciale Football Leader sarà consegnato ad Edinson Cavani nel corso della cerimonia di premiazione in programma martedì 6 giugno nello splendido scenario di Castel dell’Ovo”, conclude la nota. Cavani torna a Napoli, questa volta per davvero: al Matador un prestigioso riconoscimento, a lui il premio speciale Football Leader 2017.

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 199 volte