L’ex procuratore dei fratelli Cannavaro, oggi opinionista in varie tv campane, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad alcuni calciatori del club di De Laurentiis. Secondo quanto da lui affermato tre azzurri sono già sul piede di partenza, per cui a fine stagione lasceranno il Napoli. Ma ecco le parole di Fedele :
“Koulibaly è già andato via, la sua cessione è già fatta al 90%. Insigne? Con 4 milioni può arrivare l’accordo ma il Napoli teme che dando questa cifra al ragazzo si possano scatenare gli altri giocatori nel battere cassa. Alla fine anche Mertens e Ghoulam andranno via. La politica aziendale di De Laurentiis è di tutto rispetto, ma per vincere deve prendere giocatori da 7-8 milioni di euro netti all’anno. Questo non avverrà mai perché il presidente vuole provare a vincere lo scudetto senza indebitarsi”