Torino, Mihajlovic: “Colpa nostra, anche il 3-0 ci sarebbe andato stretto”

Torino, Mihajlovic: "Colpa nostra, anche il 3-0 ci sarebbe andato stretto"Sinisa Mihajlovic (ansa) TORINO – Tante occasioni per raccogliere un solo punto in casa. Sinisa Mihajlovic non nasconde l’amarezza dopo l’1-1 contro il Crotone: “C’è molto rammarico. Se non abbiamo vinto è solo per colpa nostra”. I granata hanno creato tanto senza concretizzare: “La prestazione c’è stata ma abbiamo buttato via due punti – ha aggiunto Mihajlovic -. Tra nostri errori e parate del loro portiere, abbiamo mancato 10-12 occasioni”. Il Toro era andato avanti con il rigore su Belotti. Un penalty discutibile come ha ammesso lo stesso tecnico granata: “Il rigore è un po’ dubbio, ma non guardo a quello bensì a quanto abbiamo creato e sbagliato. E continuiamo a subire gol assurdi. Oggi ci stava stretto il 3-0 e invece è finita 1-1. Questo è il calcio”. Il tecnico serbo non può far altro che rimproverare i suoi: “Bisogna sfruttare le occasioni. E’ questo quel che ci è mancato. Abbiamo buttato due punti anche se la prestazione c’è stata in entrambi i tempi. In alcuni frangenti c’è stata poca cattiveria”. Mihajlovic ha poi concluso: “Il nostro portiere non ha fatto una parata. Abbiamo rischiato una volta nel primo tempo e poi abbiamo sempre dominato, mancando tante occasioni. La cosa ci fa male”. torino fc

serie A
Protagonisti:
sinisa Mihajlovic

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui