Barcellona-Juventus, le probabili formazioni
I giocatori della Juve “assaggiano” il prato del Camp Nou (Getty)
Se Luis Enrique e Iniesta hanno parlato in conferenza stampa, Rakitic e ter Stegen hanno detto la loro su Twitter: “Non sarà facile, ma al Camp Nou tutto è possibile”, il mantra del croato, che promette: “Lotteremo fino alla fine”. Il portiere tedesco gli va dietro: “Faremo del nostro meglio, rifacciamolo un’altra volta tutti insieme”, facendo riferimento alla remuntada.
Barcellona
Luis Enrique recupera Busquets, che a Torino era squalificato: il catalano potrebbe prendere il posto di Mascherano, che è tornato a disposizione ma nei giorni scorsi non era al meglio e si parlava anche di un suo eventuale forfait – poi scongiurato – per la gara del Camp Nou.
Probabile XI iniziale: Ter Stegen; Piqué, Umtiti, Mathieu; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi; Sergi Roberto, Suarez, Neymar.
Juventus
Allegri recupera Dybala, destinato dunque a partire in campo dal primo minuto insieme a Mandzukic e Cuadrado alle spalle di Higuain. Scelte offensive, le stesse della gara di andata, anche per gli esterni di difesa con Dani Alves a destra e Alex Sandro a sinistra.
Probabile XI iniziale: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Fonte: SkySport