ALTRI SPORT & VARIE

Mihajlovic: ”Per Belotti non è facile restare al Toro”

Mihajlovic: ''Per Belotti non è facile restare al Toro''Sinisa Mihajlovic  TORINO – Il Toro che ha perso dimestichezza con la vittoria casalinga, affronta la trasferta di Verona contro il Chievo per dare continuità al successo ottenuto due settimane fa a Cagliari. I granata, infatti, sono reduci da tre pareggi nelle ultime tre uscite al Grande Torino contro Inter, Udinese e Crotone. “Nelle ultime tre partite in casa abbiamo creato occasioni su occasioni e incassato gol alla prima circostanza; abbiamo fatto tre punti che potevano essere sette. D’altra parte noi in stagione potevamo avere dieci punti in più” è il rimpianto di Sinisa Mihajlovic.

Al centro del mondo granata, però, c’è sempre e soprattutto Andrea Belotti: i 25 gol segnati, il titolo di re dei bomber nel mirino, ma anche il futuro del Gallo. “Per Andrea non è facile rimanere al Toro – aggiunge il tecnico serbo -. Io provo a mettermi nei suoi panni: ha 23 anni, è capocannoniere, tutta l’Italia parla di lui, che succede se arriva una squadra e gli offre sette milioni all’anno per cinque anni, e magari 60 al Toro? Lui vuol rimanere, ne sono sicuro, ma deve restare con la testa giusta. Però Andrea è un ragazzo intelligente, saprà scegliere bene, anche se non è una scelta facile; e non deve avere il rimpianto di avere poi sbagliato la scelta”.

A dire la sua a proposito del Gallo c’è anche Adem Ljajic: “Io ho giocato con tanti attaccanti forti, ma vedere uno che lotta come lui su tutti i palloni è davvero difficile. Siamo forti con lui, senza di lui non lo so. Il suo futuro? Se qualcuno gli offre sei o sette milioni non ci deve neanche pensare. Il calcio non dura tanto…”

torino fc

serie A
Protagonisti:
sinisa Mihajlovic

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui