ALTRI SPORT & VARIE

Ronaldo jr, che punizione! Come papà CR7

C’è un nuovo fenomeno in casa Ronaldo: è il figlio di CR7, Cristiano Ronaldo Junior, che segna un gran gol su calcio di punizione sotto gli occhi del padre che filma la prodezza ed esulta: “Orgoglioso del mio ometto”

Di gol su calcio piazzato ne ha segnati tanti Cristiano Ronaldo. Le sue reti hanno fatto gioire i tifosi di Sporting Lisbona, Manchester United e Real Madrid, ma in generale tutti gli appassionati di calcio.

Sulle orme del padre

Allora non c’è da stupirsi se Cristiano Ronaldo jr, suo figlio, sembra avere già intrapreso le orme del padre. Da papà CR7 non potrebbe essere altrimenti del resto, come testimonia il video che la stessa stella del Real Madrid ha pubblicato sul proprio account Instagram.

Mani sui fianchi come il papà

Le movenze sono molto simili: dalla cura nel sistemare il pallone sul campo alle mani sui fianchi. Anche la concentrazione è massima, e lo sguardo prova già ad individuare l’angolo della porta che potrebbe accogliere la sfera. Il risultato è il migliore possibile: gol, esultanza e soddisfazione di papà CR7, che commenta così: “So proud of my little man. What a goal”

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui