Paolo Cannavaro tra i migliori del Sassuolo

L’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro, ieri, è stato tra i migliori della sua squadra, una gara senza sbavature e con estrema sicurezza. Nel finale ha evitato la sconfitta, togliendo a Mertens, di testa, e non di mano, come sembrava, ilo pallone del 3 a 2. Andrea De Marco,, ex arbitro, oggi moviolista  negli studi di Premium Sport,  ha evidenziato che non c’era rigore per il Napoli, nel finale: “Non è assolutamente rigore, Cannavaro  tocca il pallone con la testa. Bravo l’arbitro ma soprattutto e l’addizionale a vedere il tocco di testa”. Il difensore napoletano, non ha neanche esultato per il gol del vantaggio neroverde, scaturito da un suo tiro deviato da Reina. Mentre i compagni festeggiavano lui si è messo in disparte non partecipando all’esultanza, perchè rimane un grosso tifoso del Napoli. Di sicuro, in questa squadra, con una difesa ballerina come quella che si ritrova Sarri, un pò di spazio lo avrebbe trovato. 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui