ALTRI SPORT & VARIE

Roma, Totti: “A fine campionato saprete tutto…”

Totti ha ricevuto in regalo dal presidente della Virtus, Claudio Toti, una casacca n.10 con tutte le firme dei giocatori (foto Twitter @VirtusRoma)

Il capitano giallorosso continua a rimandare il suo annuncio riguardo al futuro professionale che lo attende. A due giorni dalle parole di Monchi, Totti si è recato in compagnia di Radja Nainggolan al Palazzetto dello sport di viale Tiziano per assistere a gara-3 della sfida tra la Virtus Roma e il Ravenna, valida per i playoff di Serie A2 di basket

“A fine campionato saprete tutto. Mancano 23 giorni, avete aspettato un anno…”. Francesco Totti non si sbottona e continua a rimandare il suo annuncio riguardo al futuro professionale che lo attende.
Il capitano della Roma, in compagnia di Radja Nainggolan, si è recato in serata al Palazzetto dello sport di viale Tiziano per assistere a gara-3 della sfida tra la Virtus Roma e il Ravenna, valida per i playoff di Serie A2 di basket. 

Prima dell’inizio dell’incontro il pubblico presente sugli spalti ha tributato un lungo applauso a Totti, che ha ricevuto in regalo dal presidente della Virtus, Claudio Toti, una casacca n.10 con tutte le firme dei giocatori.  

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui