Chievo, Maran: “Mettiamo alle spalle il periodo grigio”

Chievo, Maran: "Mettiamo alle spalle il periodo grigio"Rolando Maran, allenatore del Chievo. (ansa) VERONA – Al termine della rifinitura odierna l’allenatore del Chievo, Rolando Maran, ha convocato 23 giocatori per la sfida contro il Palermo al Bentegodi. Dell’elenco non fanno parte gli squalificati Gobbi e Depali e gli infortunati Hetemaj, Meggiorini, Rigoni e Spolli. Della lista fanno parte numerosi ragazzi della Primavera. Maran ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida: “In questa stagione non siamo mai stati invischiati nella lotta per non retrocedere: è un grande traguardo per questa società, non è stato facile. Dalla sfida con il Torino sono arrivati solo riscontri positivi da parte della squadra, dobbiamo cavalcare questo momento e mettere alle spalle il periodo grigio. Il Palermo? Ho visto la gara tra i rosanero e la Fiorentina, è una squadra che si chiude bene e lascia poco spazio. Sto provando diversi giovani, questo è il momento giusto per provare giocatori”.
 
calcio

serie A
verona
Protagonisti:
rolando maran

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui