Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli. (lapresse) EMPOLI – Prima della partita col Bologna aveva detto: “Oggi dobbiamo mettere in campo tutte le nostre motivazioni”. Martusciello alla fine è contento. I suoi ragazzi l’hanno ascoltato e il 3-1 ai rossoblù lo dimostra ampiamente. “I primi minuti dei due tempi, quelli che mostrano l’atteggiamento, sono stati decisivi. Al di là del risultati il modo in cui è maturata questa vittoria mi fa davvero ben sperare per l’esito finale del campionato. Sappiamo quello che dobbiamo fare e oggi abbiamo fatto tutto bene. Tutto bene”. Lo considera un passo decisivo verso la salvezza?
“Un passo alla volta. Quando dentro a una gara ci metti agonismo, voglia e volontà per cercare di restare in questa categoria, vai anche premiato. Ora ci aspettano le ultime tre partite, nove punti da prendere, proveremo a conquistarli tutti: domenica rimetteremo dentro la stessa grinta vista oggi. E speriamo che, come è accaduto oggi, possa bastare”. empoli calcio
- Protagonisti:
- giovanni martusciello
Fonte: Repubblica

Tutto facile per gli uomini di Luis Enrique che si impongono con la doppietta di Suarez e le reti di Messi, Turan e Vidal. I campioni di Spagna si portano a -2…
Il tecnico giallorosso: ”Alessandro è talmente bravo a sostituire tutti, che diventa impossibile sostituire lui”. Sui tifosi: ”Per il rugby all’Olimpico…