ALTRI SPORT & VARIE

Juventus-Torino, le reazioni social dei bianconeri

Higuain e Dybala, attaccanti della Juve (Getty)

Prima il gol di Ljajic, poi il pareggio in extremis di Higuain. I bianconeri riacciuffano i granata nel derby e guadagnano un punto verso l’obiettivo scudetto. Anche se la festa è rinviata. Ecco le reazioni “social” degli juventini

Ljajic lancia il Torino ma Higuain lo riacciuffa all’ultimo secondo, praticamente al 90esimo. Il derby di Torino si conclude sul punteggio di 1-1 e la festa-scudetto delle Juve è rinviata. Non un passo falso però, bensì “un passo importante che ci avvicina al nostro primo obiettivo”. Questo il commento dell’allenatore bianconero, Max Allegri, postato su Twitter attraverso il proprio account ufficiale. Fiducia nella Juve e consapevolezza dei propri mezzi, dunque. Leonardo Bonucci, invece, non è mai banale. Prima la foto di un simpatico testa a testa con Molinaro, poi una bella frase, sia sulla gara che sul prossimo impegno di Champions League contro il Monaco: “Occasioni ne abbiamo create, poco bravi nel concretizzare. Un punto importante per come si era messa la partita. Comunque un bel derby. Adesso recuperiamo le forze e pensiamo a martedi – ha continuato il centrale – Nulla è ancora scritto. Sta a Noi”. Lichtsteiner, invece, si concentra sulla sfida col Torino. Il suo commento su Instagram: “Peccato per i due punti persi in un derby che abbiamo stradominato! Dovevamo vincere”. 

Anche Benatia ha commentato la gara sul proprio account Instagram: “Un punto importante verso l’obiettivo! al di là de la qualità tecnica e tattica de la nostra squadra abbiamo visto anche una Juventus con un grande cuore”. E Cuadrado: “Un punto importante!”. Un pensiero anche da parte di Marchisio, rimasto in panchina per tutta la gara. Anche lui, ha già la testa proiettata verso il prossimo impegno col Monaco, semifinale di ritorno allo Juventus Stadium: “Abbiamo creato molto senza raccogliere ciò che volevamo. Però un punto che ci avvicina sempre di più al traguardo. Ci si vede martedì…”. Occhi sul prossimo obiettivo. Per il pareggio, comunque, c’è tanto rammarico in casa bianconera. Ma Rincon “vede” lo Scudetto: “Un punto più vicino al nostro obiettivo, ora testa a martedì per il ritorno in Champions League!”. Infine Chiellini, rimasto in panchina per tutta la partita: “Reazione di squadra, grande Pipita!”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui