COPERTINAEDITORIALE

La Juve non regalerà nulla alla Roma ma il Napoli deve vincere assolutamente a Torino

La Juventus giocherà, contro la Roma, probabilmente, con qualche innesto dalla panchina. Del resto se giochi tra una semifinale di Champions e la finale di Coppa Italia non puoi non fare un mini turn over. Il calendario è questo non è possibile fare nulla per cambiare le cose. Tuttavia, il Napoli non deve pensare che i bianconeri possano regalare punti ai giallorossi, visto che della Juve, tutto si può dire tranne che regali le partite.
Nel dna dei non colorati  la parola sconfitta non è prevista. Non ci stanno a perdere neanche nelle partitine in famiglia, figurarsi se vorranno perdere a Roma, contro la squadra che bene o male è stata la sola vera rivale nella corsa scudetto. La Juventus, senza dubbio,  andrà all’Olimpico per chiudere i conti subito, per  provare poi a vincere  anche la Coppa Italia, il mercoledì contro la Lazio, per rilassarsi un attimo in vista della finale di Champions.
La squadra di Allegri non regalerà nulla, tranquilli., pur se non giocheranno tutti i titolari. D’altronde anche al San Paolo, la Juve non scese nella migliore formazione, ma portò a casa un prezioso pari.
Il Napoli deve pensare solo ed esclusivamente a vincere la sua partita,  a Torino, senza pensare a quello che accadrà in serata. In campo la testa dovrà essere solo alla gara con i granata. Occorre dare tutto per vincere, pur sapendo che non sarà una passeggiata. Solo dopo i 90 e passa minuti del match con il Torino, si potrà pensare alla Roma. In piena tranquillità, con la coscienza a posto di chi ha fatto il proprio dovere.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui