Dybala ma non solo, gli auguri social alle mamme

Gli auguri di Paulo Dybala alla mamma Alicia (foto instagram @PauloDybala)

Da Dybala a Vieri, da Kakà a Bonucci e non solo. Sono tanti i calciatori chetano usato i loro canali social per fare gli auguri alle loro mamme in questo giorno speciale. Giocatori in attività e non, alcuni italiani altri ex della Serie A che da ogni parte del mondo hanno dedicato un messaggio anche per ringraziare – nel loro giorno – chi li ha supportati nella loro crescita e nel loro percorso nel calcio e nella vita. “Abbiamo tante foto insieme, ma questa mi fa emozionare e venire in mente tanti ricordi bellissimi. Auguri mamma!”, ha scritto l’attaccante argentino della Juventus, che su instagram ha postato una fotografia con la madre Alicia.

Juventus, Milan, Inter e non solo…

Così hanno fatto anche i colleghi bianconeri Gopnzalo Higuain e Juan Cuadrado: “Felice festa della mamma a tutte le madri del mondo, soprattutto alla mia. Grazie per essere un esempio per me e auguri anche alla mia compagna per essere una grande mamma per la nostra famiglia. Vi amo molto”, ha scritto il colombiano riferendosi anche alla moglie. Messaggi simili anche da Bonucci e da Marchisio, molto sentito quello di Dani Alves. “Oggi è il tuo giorno – ha scritto il brasiliano – e voglio fare gli auguri a tutte le madri del mondo e soprattutto alla mia. Madre, grazie di esistere, grazie per la cura, l’affetto, le tirate d’orecchio e soprattutto per amarci incondizionatamente. Parlare di una madre è parlare di un legame per la vita, è parlare di un sentimento fiorito quando siamo venuti al mondo, è parlare di qualcosa in più di una semplice relazione tra persone. Grazie al mio Dio per mia madre e tutte le madri il mondo, quelle legati ai loro figli dalle connessioni spirituali e dell’anima. Che sia per tutte loro un giorno molto speciale come desiderano, che Dio benedica ognuna di voi”.

Auguri anche dagli ex della Serie A

Da casa Juve a casa Milan, la società rossonera (come tante altre di Serie A e di Serie B) ha dedicato un post alle mamme milaniste e non solo. Numerosi anche i messaggi dei calciatori non del campionato italiano: da Boateng – che ha lasciato un pensiero per la mamma e per la moglie Melissa Satta – a Felipe Melo, poi Witsel, Pato e Kakà: “Gloria a Dio!!! Felice giorno a tutte le donne che hanno il privilegio di essere madri – ha scritto il brasiliano ex Milan – e auguri a te mamma, un grande grazie e la mia eterna gratitudine per tutto quello che ha fatto, che fai e che farai per i tuoi figli biologici e spirituali. Ti amo”.

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 225 volte