In un’intervista ai media cinesi, Mario Balotelli parla del futuro: "Vinco in Francia e poi vediamo. L’Italia? Tornerei solo al Milan. Il Pallone d’Oro? Senza infortuni posso vincerlo"
Parole chiave: mario balotelli , nizza , ligue 1 2016-2017
La vittoria nel derby riporta serenità, all’interno dello spogliatoio della Roma, dopo la crisi di risultati dell’ultimo periodo. Una sensazione che ha confermato anche Daniele […]
Un KO duro quello arrivato in casa contro il Frosinone, che ora costringe la Virtus Entella agli straordinari. A Novara, infatti, settimana prossima ci sarà […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.