ALTRI SPORT & VARIE

Gioia Pepito! Chiede alla fidanzata di sposarlo

Il giocatore del Celta Vigo, convalescente dopo l’ennesimo infortunio al ginocchio, ha chiesto alla sua storica fidanzata Jenna Lynn di sposarlo. Lo rivela una foto pubblicata su Twitter: “Lo abbiamo fatto, la persona più felice del mondo con la migliore persona al suo fianco”

Sta faticosamente riprendendosi dall’ennesimo infortunio della sua carriera, Giuseppe Rossi, tuttavia, riesce a vivere un momento di felicità. Il giocatore del Celta Vigo ha chiesto la mano della sua fidanzata Jenna Lynn. La proposta di matrimonio è arrivata in spiaggia, in un contesto allo stesso tempo molto informale ma romantico. La dichiarazione è stata resa pubblica dal campione italiano attraverso il suo profilo Twitter ufficiale. “Lo abbiamo fatto, la persona più felice del mondo con la persona migliore al mio fianco”.

E pensare che per la bella Lynn l’ennesima soddisfazione della sua vita è arrivata a poco più di un anno da un’altra conquista preziosa: la laurea.

Solo qualche giorno fa, Giuseppe Rossi, aveva pubblicato su Twitter un’altra foto molto significativa rispetto alla sua voglia di recuperare dall’ultimo infortunio. Un’istantanea in palestra con una t-shirt che ritrae Muhammad Ali. “Lavoro in palestra cercando di emulare il ragazzo sulla mia maglietta”.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui