Massimo Rastelli, 48 anni. (ansa) REGGIO EMILIA – Una sconfitta indolore per la classifica, ma a Massimo Rastelli non va giù il 6-2 subito dal Cagliari in casa del Sassuolo: ”E’ stato uno dei peggiori approcci della stagione: presi tre gol dopo il primo quarto d’ora e partita di fatto chiusa. Praticamente non siamo scesi in campo. Mi assumo tutte le responsabilità per questa sconfitta: evidentemente non sono stato bravo durante la settimana a fare salire la tensione e la concentrazione al punto giusto”. ”LAVOREREMO PER MIGLIORARE IN DIFESA” – Concedersi così al Sassuolo è stato un vero e proprio harakiri: ””E’ una squadra di grandissima qualità, fai fatica a riprenderla – spiega Rastelli -. Se concedi spazi il Sassuolo va a nozze. L’abbiamo aiutato in tutto e per tutto: difficile gestire i minuti rimanenti. Il punteggio è molto molto brutto. Venivamo da un’ottima prestazione contro l’Empoli, mi auguravo mantenendo lo stesso atteggiamento di vedere un risultato diverso. Mi spiace perché la stagione è stata positiva e speravo di chiuderla nel modo migliore”. Sui troppi gol incassati in stagione, il tecnico dei sardi spiega: ”Ho provato a cambiare modulo e avevamo trovato un equilibrio. Nulla oggi faceva presagire che potessimo ricadere nei soliti errori. Si vede che alcune cose non riusciamo a farle funzionare, nonostante ci mettiamo tanta attenzione in allenamento. Questi errori però – conclude – possono essere un punto di partenza su dove iniziare a lavorare per l’anno prossimo”. Cagliari calcio
- Protagonisti:
- massimo rastelli
Fonte: Repubblica
Doppio ballottaggio in vista della sfida di campionato con la Juve: il brasiliano è favorito sul polacco. Sullo stesso piano Diawara e Jorginho. Per la Coppa,…
Tra i nerazzurri bene anche Cristante. Nei clivensi sottotono Birsa, buona prova del giovane centrocampista Depaoli di GIACOMO LUCHINI